Nell’ultimo anno Dolce Bontà ha prodotto circa 512.998.285 tarallini.
Mettendoli in fila coprirebbero 22.572 km
più della metà della circonferenza della terra!

Dolce Bontà

l’azienda

Azienda a conduzione familiare, fondatada da Antonio e Marisa Curci.
Realtà artigianale all’inizio, Dolce Bontà oggi si è evoluta fino a diventare un’efficiente e moderna realtà industriale, attenta a garantire il rispetto di norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare.
Tradizione e modernità sono alla base delle scelte strategiche della Dolce Bontà, che produce i tarallini secondo la ricetta tradizionale di Putignano dedicando
quotidianamente molte delle sue energie nella ricerca e mantenimento di quei plus, siano essi gastronomici, di cortesia o di immagine che le consentono di conquistare la fiducia del cliente e conservarla nel tempo.

Mission
Da più di trent’anni, ci prendiamo cura e poniamo grande attenzione in quel che facciamo, per offrire prodotti Naturali e con Qualità, garantendo al nostro team il mantenimento di elevati standard di sicurezza e il benessere nei luoghi di lavoro.
Perché, amiamo la nostra storia e la nostra terra di colori e sapori. Cerchiamo di diffondere la genuinità della Puglia e la semplicità delle sue genti.

Vision
Guardare il mondo con semplicità e naturalezza,
per essere domani una bella storia per i nostri figli.

Logo-Uniba-completoRicerca
La nostra Azienda investe nella ricerca scientifica promossa dall’Università “Aldo Moro” di Bari.
Dal 2015 co-finanzia il Progetto di Ricerca su “Analisi fenomenologica e prevenzione delle distorsioni comunicative nelle interazioni lavorative altamente esposte al rischio
di Stress Lavoro Correlato (SLC)”.
Tale ricerca indaga gli eventuali fattori pregiudiziali che potrebbero inficiare la relazione comunicativa nella nostra Azienda e che potrebbero esporre il nostro
team di lavoro al rischio di Stress Lavoro Correlato.
Questo consente di farci carico, sul piano organizzativo, degli aspetti del fenomeno SLC che le modalità di prevenzione attuali lasciano sullo sfondo.
Il carattere innovativo di questa ricerca pone la nostra Azienda quale leader e “Azienda-pilota” in una nuova era della valutazione del rischio da Stress Lavoro Correlato.